Acclamato dalla critica e nominato quattro volte ai Grammy, Stanley Jordan ha conquistato il pubblico con interpretazioni mozzafiato che spaziano dal jazz al rock, dalla classica alle sperimentazioni più audaci.
Con una carriera che lo ha visto suonare in oltre 60 paesi, collaborando con leggende come Quincy Jones, Dizzy Gillespie e Les Paul, Stanley Jordan offre al pubblico di Fortunago l'opportunità di compiere un viaggio musicale emozionante e imprevedibile, dove la tecnica sublime si unisce alla pura espressività.
A rendere ancora più speciale la serata saranno le esibizioni di apertura di due formazioni del territorio: gli Open Strings Trio (Alberto Graziani e Luca Pucci alla chitarra, Mattia Papagni al basso) e i Rose Duet (Beatrice De Laurentis alla voce e Raffaele Garramone al piano), con la partecipazione straordinaria del Dipartimento Jazz del Conservatorio Vittadini di Pavia.
L’Auditorium Giovanni Azzaretti, struttura moderna con acustica eccellente e capienza raccolta, offrirà un contesto ideale per vivere un’esperienza musicale intensa, immersi nella quiete delle colline dell’Oltrepò Pavese.

Nessun commento:
Posta un commento