Visioni Jazz a Capalbio

Dopo il successo dell’evento inaugurale, Visioni Jazz torna a Capalbio con una tre giorni di concerti dal vivo che animeranno le serate di Palazzo Collacchioni. 

La rassegna, curata dai direttori artistici Emanuele Parrini e Francesco Minucci, è promossa dal Centro commerciale naturale (Ccn) Capalbio con il patrocinio del Comune.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 22 agosto alle ore 21 con il Note Noire Quartet, formazione composta da Ruben Chaviano (violino), Roberto Beneventi (fisarmonica), Tommaso Papini (chitarra) e Mirco Capecchi (contrabbasso).

La programmazione proseguirà sabato 23 agosto, sempre alle 21, con Naom, il duo composto da Nazareno Caputo (vibrafono, marimba e percussioni) e Omar Cecchi (batteria, konnakkai e percussioni). 

Domenica 24 agosto, infine, sarà la volta di Silvia Bolognesi Young Shouts, con Attilio Sepe (alto sax), Emanuele Marsico (voce e tromba), Silvia Bolognesi (contrabbasso) e Sergio Bolognesi (batteria ed electronics).

“Visioni Jazz – dichiara Erika Marcucci, presidente del Ccn Capalbio – chiude la nostra stagione estiva supportata dalla Regione Toscana, cominciata a maggio con MangiaMaremma. Il centro commerciale naturale lavora con grande impegno e passione tutto l’anno per valorizzare e promuovere il borgo capalbiese, riscuotendo un successo sempre maggiore. Auspichiamo che anche in questo caso la risposta del pubblico non manchi.”

L’ingresso agli spettacoli è a donazione libera.

Nessun commento:

Posta un commento