Nuovo singolo di Norah Jones e John Legend

La cantante Norah Jones e il vincitore dell'EGOT John Legend hanno unito le forze per pubblicare un nuovo singolo. "Summertime Blue", uscito il 27 giugno. 

Il duetto è stato prodotto da Jones e Gregg Warrenberg, produttore vincitore di un Grammy. Wattenberg ha avuto una forte influenza sul brano, essendo stato lui a "piantare il seme" per l'incontro di queste due voci distintive. 

"Stavo lavorando a un progetto parallelo con Gregg, e quando ho scoperto che lavora anche con John mi sono emozionata tantissimo perché l'ho sempre ammirato, ma non ci eravamo mai incontrati", ha detto Jones. "Gregg ha detto che avremmo dovuto fare una canzone insieme e l'idea gli è venuta in mente, quindi ho colto al volo l'occasione. John ci ha accolto nel suo studio di Los Angeles e ci siamo divertiti tantissimo a registrare e a passare del tempo con lui."

Il nuovo singolo vede la partecipazione vocale di Jones e Legend, mentre Jones dà prova anche delle sue doti al pianoforte. Anche Wattenberg è stato presente nel brano, suonando la chitarra. "Ah, che modo perfetto per iniziare l'estate! Sono così onorato di far parte di questo splendido disco con Norah", ha detto Legend. "La sua voce, la sua anima, la sua musicalità, la sua presenza aggraziata, sono innegabili. Sono un loro fan da così tanto tempo. Sono così felice che finalmente abbiamo potuto collaborare". 

Josh Lattabzi ha suonato il basso durante il brano, e Shawn Pelton ha suonato la batteria. Gli archi del singolo sono un arrangiamento di Dave Eggar e Chuck Palmer.

Nessun commento:

Posta un commento